Skip to Content

Schriftgrad

Aktuelle Grösse: 100%

Cerca

Seitenstil

Aktueller Stil: Standard

Sprachen

  • Italiano
  • English
  • Deutsch
  • Français
  • Русский

Logo_WiFi_Zone

Wi-Fi_ZONE_Logo_30.png

Grande successo del 2° Challenge Santa Street Golf

DruckversionDruckversionPDF-VersionPDF-Version

Complice una splendida giornata di sole, il 2° Challenge Santa Street Golf DAB Birra Cruda, gara di golf di tipo Louisiana a 9 buche, per team da 4 persone, itinerante nella cittadina di Santa Margherita Ligure, ha richiamato e divertito 112 giocatori (più della prima edizione del 2013), e un pubblico di curiosi composto da famiglie, residenti, villeggianti e anche sorpresissimi turisti.

Header_Page1.jpgE applausi, naturalmente, alle mosse migliori. Perchè alcune non erano per niente facili: in un gozzo portato a riva sulla spiaggia di Ghaia, in un'auto '500 in Largo Amendola, in un'imbarcazione galleggiante nello specchio d'acqua di banchina Sant'Erasmo... ma anche un modo piacevole per scoprire insieme tanti punti della città.

Vincitrice, con score 20, è risultata la squadra composta dai giocatori Marchiori, Puppo, Bottino, Pernigaro, seguita al secondo posto dal team composto da Gasparini, Riola, Riola, Origlia, e al terzo posto la squadra di Rivara, Rivara, Helain, Ghisi.

Primo team under 30 è risultato, doppiando il successo dell'anno scorso, il gruppo composto da Gallo, Gallo, Peirano, Bergè, mentre la miglior squadra composta da ladies è risultata quella di Bracci, Sciuto, Denaro.

La speciale Buca 7 Billecart, l'imbarcazione galleggiante, è stata centrata da ben quattro giocatori con un solo tiro: Attilio Trinchero, Dario Queirolo (estratto a sorte quale vincitore), Riccardo Repetto, Ludovico Grillo.

Di 8 anni l'età del più giovane partecipante, 81 quella del più esperto.

Un tiro speciale in buca 8 anche per lo special guest Pedro Obiang, giocatore della Sampdoria, intervenuto poi alla premiazione, condotta dal giornalista Paolo Zerbini.

La premiazione è stata presieduta da Rolando Bossi, amministratore delegato di Radeberger Italia/DAB, title sponsor dell'iniziativa.

L'evento è stato organizzato dal Comune di Santa Margherita Ligure in collaborazione con la Pro Loco, il Circolo Golf e Tennis di Rapallo, e con l'organizzazione tecnica di StreetGolf. La segreteria organizzativa e comunicazione è stata curata da Studio BC di Genova.

L'organizzazione ringrazia tutti gli sponsor e gli sponsor tecnici che hanno reso possibile l'evento e un particolare ringraziamento va alle Istituzioni e Associazioni che hanno dato la loro volontaria collaborazione affinchè tutto fosse perfetto: l'Associazione Nazionale Carabinieri in congedo, l'Associazione Scoglio Sant'Erasmo di Corte, la Capitaneria di Porto di Santa Margherita Ligure, il Consorzio Servizio Marittimo del Tigullio, l'Istituto Professionale Giovanni Caboto (i ragazzi hanno presidiato le buche), la Lega Navale, la Polizia Municipale e i volontari Croce Verde e Protezione Civile di Santa Margherita Ligure.

 

Photogallery: www.streetgolf.it/santa-margherita-ligure-2014/

Rassegna Stampa: www.streetgolf.it/eventi/santa-margherita-ligure-2014/

 

Letztes Update 24/06/2014